Skip to content
Assistenza telefonica: +39 0521 2992eMail: info@spaggiari.eu
EV04

ForSchoool: l’ecosistema digitale che rivoluziona la gestione dei rischi nelle scuole

12 marzo
14.30-15.00
J19 - Pad. Spadolini Terra
INFO & ISCRIZIONE

L'evento

L’ecosistema digitale che rivoluziona la gestione dei rischi nelle scuole, offrendo garanzia di totale controllo, sicurezza e tranquillità.

La scuola è molto più di un luogo di apprendimento: è uno spazio di crescita, un intreccio di relazioni, una comunità che coltiva il futuro. Ma per essere davvero il cuore pulsante della società, di oggi e di domani, la scuola deve essere prima di tutto organizzata e protetta.

ForSchool nasce per trasformare la gestione della sicurezza in un processo fluido e senza stress. Un ecosistema digitale pensato per chi ogni giorno guida, organizza e tutela la scuola, garantendo un controllo semplice ed efficace dei rischi e della conformità normativa. Lo stato di compliance è immediatamente monitorabile attraverso applicativi come Safety ForSchool, Privacy ForSchool e Health ForSchool, il modulo per la sorveglianza sanitaria prossimamente disponibile. Inoltre, l’accesso a pareri, sentenze e consulenze di esperti permette di prevenire tempestivamente ogni criticità.

Una scuola davvero protetta si fonda soprattutto sulla formazione costante di tutti i suoi protagonisti e sull'adozione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia. LearnIN è la rivoluzione della formazione obbligatoria per personale e studenti: un abbonamento senza limiti che trasforma l’aggiornamento normativo in un percorso di crescita costante e l’in-formazione in un pilastro della cultura scolastica. Infine, con la piattaforma Boxdox per la gestione degli archivi scolastici in outsourcing, la documentazione viene gestita in modo sicuro e senza complicazioni.

Con ForSchool la complessità si trasforma in semplicità.

I partecipanti all'evento in presenza riceveranno in omaggio una copia dell'Agenda Scuola di Gruppo Spaggiari Parma.

INTERVENTI

Relatore dell'evento

Angelo Leone
Angelo Leone Amministratore Delegato EUservice